È stata grande festa alla villa La Colombaia di Forio d’Ischia lo scorso venerdì 14 settembre in occasione della kermesse “Cinema, arte e moda” presentata da Serena Albano. L’iniziativa, organizzata con il patronato della presidenza del parlamento europeo, ha avuto come protagonista l’arte, anche culinaria.
Infatti, oltre all’omaggio al cinema e in particolare a Luchino Visconti e Angelo Rizzoli, ci sono state due performance degne di nota. Una in cucina, dove lo chef de La tana del coniglio Raffaele Di Scala, in collaborazione con la chef Margherita Mattera, ha dato il meglio di se preparando e proponendo le sue specialità tra cui le prelibate polpette al coniglio.
Grandi i complimenti ricevuti dallo chef da parte dello staff del Quirinale. Poi spazio alla musica, alla danza e alla moda. Così, grazie all’organizzazione del giornalista Massimo Zivelli e della disponibilità dell’avvocato Rocco Buongiorno, che per la serata ha vestito i panni speciali dell’Art director, si sono esibite quattro artiste davvero impeccabili.
La percussionista Marisa Cataldo, la violinista Paola Sasso e la danzatrice del ventre Annalisa Barbato. Infine, è stato dato gran risalto alla moda con la sfilata delle bellissime modelle Sara Tanmaro e Yomaira Moreno.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…