Belen Rodriguez compie 34 anni: il gesto di Stefano De Martino emoziona i fan

E’ stato il primo compleanno da single quello appena trascorso da Belen Rodriguez, che il 20 settembre ha compiuto 34 anni. E’ ufficiale la fine della storia con Andrea Iannone, il pilota a cui l’argentina è stata legate per tre anni dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”, si è limitata a dichiarare su Instagram subito dopo la diffusione della notizia.

Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero……. #tantiauguriame”, ha scritto ieri la bella argentina. Le sue parole, che non sono passate inosservate ai numerosi follower, hanno scatenato l’emozione infatti due ex importanti, Stefano De Martino e Marco Borriello hanno reagito al post. Nessuna reazione, invece, da parte di Iannone, che continua a restare in silenzio.

Stefano De Martino ha messo “mi piace” al post di Belen Rodriguez. Un piccolo grande gesto che prova che Belen e Stefano hanno ritrovato un’intesa dopo il burrascoso divorzio, soprattutto per il bene del figlio Santiago. Nonostante ciò però il ballerino non era presente alla festa dell’argentina. Il 20 settembre non è solo il compleanno della soubrette ma pure l’anniversario di matrimonio di Stefano e Belen. I due si sono sposati nel 2013, ma il divorzio è arrivato dopo due anni, con grande dolore per entrambi. Stefano, dopo una parentesi a Roma, ha poi deciso di trasferirsi di nuovo a Milano per stare più vicino al figlio.

De Martino si è limitato a lasciare un like sotto l’ultimo post Instagram di Belen, Marco Borriello invece ha pubblicato un core all’ex scatenando i fan. “Forza Bomber, vai a riprendertela”, ha scritto più di qualcuno al napoletano. In realtà i due sono sempre rimasti amici. Di recente Borriello ha confessato: “È stata una cotta, non un amore vero. Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. Per le cose che ho combinato, io dovrei quasi finire in galera…”.

redazione

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

10 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

10 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

10 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

14 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

18 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

18 ore fa
Sponsorizzato