Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente nel Casertano: muore un giovane ragazzo, si chiamava Antonio

Un altro drammatico incidente ha sconvolto la comunità di Casal di Principe dopo la morte di Luca Diana, il 21enne deceduto sulla Nola-Villa Literno. A perdere la vita questa notte un ragazzo di 35 anni Antonio D’Ambrosca, detto Bebè, è deceduto in uno schianto mentre percorreva in sella al suo scooter via Vaticale, all’altezza del Bar le Palme.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe morto sul colpo, i sanitari del 118 dunque non hnno potuto far nulla se non costatarne il decesso.

L’incidente, avvenuto intorno all’una di notte, ha coinvolto anche anche una ragazza di Villa Literno, ferita in maniera piuttosto grave con fratture agli arti inferiori, ma non in pericolo di vita. Sul sinistro indagano i carabinieri della vicina caserma di Casal di Principe, giunti sul posto per i rilievi del caso: sulla salma, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, sarà effettuato l’esame autoptico.

Foto di repertorio