La vicenda accaduta ieri mattina. Trovati bossoli sul posto. Nessun testimone, si spera nelle telecamere di video sorveglianza
Un rai intimidatorio? Un avvertimento? o “semplicemente” uno sbaglio? Sono diverse le ipotesi al vaglio degli investigatori in merito a quello che è accaduto ieri mattina a San Sebastiano al Vesuvio.
Infatti, in via Platani i carabinieri, giunti dopo una segnalazione per colpi d’arma da fuoco, hanno trovato diversi bossoli. La “vittima”, l’auto Suv di un residente. Gli spari sono stati esplosi all’interno della sua proprietà privata.
Probabilmente sono stati 4 i proiettili sparati, forse, da due ignoti a bordo di uno scooter. Danneggiata la vettura che ha riportato diversi fori causati dai colpi d’arma da fuoco.
La vittima del raid, incensurato, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce. I militari hanno anche accertato che l’auto colpita non è intestata all’uomo ma ad un suo parente.
Per ora non ci sono testimoni ma potrebbe risultare fondamentale la visualizzazione dei filmati registrati dal sistema di telecamere di videosorveglianza.