Continua lo scontro tra comune e SSC Napoli sul San Paolo. Dopo le infuocate dichiarazioni di De Laurentiis è arrivata la risposta dell'Ass. Borriello
Si è ormai inasprito del tutto il dialogo tra il comune di Napoli e la SSC Napoli. Le ultime dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis (“Il San Nicola di Bari 100 volte meglio del San Paolo“, “Magari Napoli avrebbe un sindaco come Decaro“, hanno scatenato la dura reazione dell’assessore allo sport Ciro Borriello.
L’assessore ha postato sui social la sua risposta affermando, rivolgendosi al patron azzurro, che “il presidente del calcio napoli, se vuole investire a Bari lo faccia anche ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città.
“Non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della principale squadra di calcio della città, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o qualche coppa Italia, e mai ci siamo permessi anche nei momenti di difficoltà di interrompere un faticoso rapporto tra un’azienda che fa spettacolo producendo utili milionari e l’amministrazione pubblica della città.
Trovo veramente stucchevole la polemica che in queste ore sta alimentando il presidente del calcio napoli, se vuole investire a Bari lo faccia anche ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città. E ribadiamo in merito alla questione biglietti, che abbiamo ritenuto, in assenza di accordi formali, rinunciare ai posti riservati esclusivamente alle autorità cittadine.“……..esistono Presidenti e……..cattivi presidenti……..”“, queste le parole di Borriello pubblicate sul proprio profilo Facebook.