Nove colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro il cancello di un parco condominiale di Portici, comune in provincia di Napoli. Il raid intimidatorio è avvenuto nella tarda serata di giovedì in via Dalbono.
Obiettivo dei malviventi, probabilmente due persone a bordo di una moto o uno scooter di grossa cilindrata con il volto coperto da caschi integrali, il cancello del parco Astinò. Sul posto è intervenuta la polizia dopo la segnalazione di alcuni residenti, spaventati dagli spari. Raccolti dall’asfalto nove bossoli calibro 9×21.
Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato Portici-Ercolano che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire quanto accaduto. Non è escluso che il raid sia indirizzato a uno dei residenti del parco condominiale. Preziose anche le immagini di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire ulteriori indicazioni agli agenti.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…