Voce di Napoli | Navigazione

Ospedale di Nocera, pretende la cartella clinica della moglie e aggredisce il funzionario

Altro caso di aggressione e violenza all'interno di una struttura ospedalera

Prima ha iniziato con gli insulti, poi con le spinte e infine è scattata la vera e propria aggressione con il funzionario dell’ospedale di Nocera Inferiore che si è ritrovato con una maglia strappata e le mani addosso dell’uomo.

La vicenda è accaduta presso il nosocomio della cittadina in provincia di Salerno. A causa dell’azione violenta la vittima è stata costretta ad un ricovero per curare le ecchimosi e le contusioni subite.

Il motivo di questa folle reazione è stata la pretesa da parte dell’uomo di avere e visionare la cartella clinica della moglie. Considerato che il marito di quest’ultima non aveva la delega necessaria, il funzionario è stato costretto a rispondere in modo negativo alla richiesta.

Per sedare il litigio è stato necessario l’intervento di due colleghi del dipendente che hanno bloccato l’uomo. Come riportato da L’Occhio di Salerno, subito dopo, l’aggressore si è allontanato lasciando i suoi documenti in ufficio. Un aiuto concreto alle forze dell’ordine che hanno potuto già identificarlo e denunciarlo.