Voce di Napoli | Navigazione

Bomba di calciomercato per il Napoli: “Pronti 50 milioni per Andrea Belotti”

Una notizia sul calciomercato del Napoli è arrivata dal direttore di Sportitalia, il Napoli potrebbe essere pronto per l’offerta diretta per Andrea Belotti.

“Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un’offerta, ed è una trattativa che si potrebbe concretizzare tra 12 e 14 agosto, circa 50 milioni per Andrea Belotti. Cairo ne chiede 65 per cederlo, ma la trattativa in questo momento sta subendo un’accelerata importante”.

“Belotti avrebbe dato già l’ok per il trasferimento al Napoli per la Champions. L’attaccante non ha il procuratore, la trattativa la stanno gestendo professionisti vicini al calciatore. L’accordo col suo entourage c’è: cinque milioni di contratto a 3,5mln a stagione. Ora ballano 5-10 mln tra le due società. Arriveranno molte smentite. Parliamo di una possibile operazione, useremo sempre il condizionale, sapete come va il mercato. Intanto il Torino è pronto a cautelarsi con Zaza. L’affare Belotti si farà? Non te lo so dire, ma penso Cairo dovrà “accontentarsi” di 60 milioni e non dei 65 che chiede. Ripetiamo, ci saranno mille smentite, ma dato che Belotti ha l’accordo con Napoli a cifre importanti, allora se rifiuti l’offerta del Napoli devi proporgli un corposo rinnovo”.