Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, chiusa la fermata “Università” della metro: i lavori dureranno 10 giorni

L'intervento interesserà la banchina in direzione Piscinola. Inizieranno il primo agosto e termineranno il 10

Chiusa per 10 giorni la fermata della metropolitana “Università” direzione Piscinola della metropolitana Linea 1 di Napoli. L’ANM (Azienda napoletana mobilità) ha diramato un comunicato ufficiale per avvisare i cittadini del disagio.

La manutenzione riguarderà soltanto il tratto in direzione Piscinola, di conseguenza per chi dovrà raggiungere piazza Garibaldi resterà tutto normale e regolare. I lavori avranno inizio il 1° agosto e dovrebbero terminare il 10 dello stesso mese.

Dunque, i viaggiatori che avranno la necessità di prendere la metropolitana Linea 1 in direzione Piscinola dovranno utilizzare la fermata della stazione Toledo o Municipio.

IL COMUNICATO DELL’ANM – STAZIONE UNIVERSITA’ METRO LINEA 1: DA 1 AGOSTO LAVORI BANCHINA DIREZIONE PISCINOLA NAPOLI 30 LUGLIO 2018 – ANM informa che da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, la banchina della stazione Università in direzione Piscinola non sarà accessibile ai passeggeri. In alternativa, per i soli viaggiatori in partenza da Università diretti alla stazione Piscinola, è possibile utilizzare la vicina stazione Toledo. L’azienda si scusa per il temporaneo disagio.