Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis: “Trattiamo Darmian, ricevuta offerta per Rog”

Il presidente del Napoli ha dichiarato di attendere la risposta definitiva di Mou per il terzino e di aver ricevuto una ricca proposta per il croato

Nella puntata odierna della discussa rubrica “Vero o falso“, all’interno della trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli RadioGoal di Valter De Maggio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle domande del giornalista ha dato alcune importanti indicazioni sul mercato della società azzurra.

Infatti, mentre la squadra ha trascorso il suo ultimo giorno di ritiro a Dimaro, il patron ha parlato di Matteo Darmian come possibile acquisto per completare il reparto arretrato, nel ruolo di terzino ancora scoperto dalla partenza di Christian Maggio. Il presidente ha detto che ha intavolato una trattativa col Manchester United, che detiene il cartellino del giocatore, e sta aspettando la risposta del tecnico Jose Mourinho.

Ma la dichiarazione più sorprendente è arrivata in merito al capitolo cessioni. Infatti, De Laurentiis ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta importante per il gioiellino Marko Rog. “La proposta è stata rifiutata ma può essere migliorata. Per me è incedibile ma nel calcio tutto è possibile“, queste le parole del presidente azzurro. Fatto che apre scenari inaspettati anche in uscita. Insomma ne vedremo delle belle in questi ultimi giorni di calciomercato.

De Laurentiis: "Trattiamo Darmian, ricevuta offerta per Rog"