Voce di Napoli | Navigazione

Maradona e Wanda Nara, dall’Argentina: “Notte di fuoco tra i due”

Un noto quotidiano argentino ha pubblicato questa notizia che sta iniziando a fare molto scalpore. Ci sarebbe una testimone

È stata l’attrice argentina Mirtha Legrand a rivelare attraverso le pagine del quotidiano sud americano La Nation che Diego Armando MaradonaWanda Nara avrebbero trascorso una notte di passione insieme.

Secondo quanto raccontato dalla Legrand la moglie e manager di Mauro Icardi avrebbe incontrato il Pibe de Oro in un hotel dove lei stessa ha soggiornato. Inoltre la coppia si sarebbe trovata in una stanza vicina alla sua.

Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro“, queste le parole dell’attrice.

Wanda Nara, dal canto suo, ha pubblicato un post su Instagram che potrebbe rappresentare una risposta sull’accaduto: “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante“.

Maradona e Wanda Nara, dall'Argentins: "Notte di fuoco tra i due"