Voce di Napoli | Navigazione

Larve e parassiti nell’acqua, coppia napoletana finisce in ospedale

Brutto spavento per una coppia napoletana che è finita all’ospedale Cardarelli di Napoli lamentando crampi allo stomaco, nausea e diarrea. E’ il marito, Pasquale Esposito, a raccontare attraverso un post su Facebook cosa è capitato a lui e sua moglie.

Dopo aver bevuto da una bottiglia d’acqua minerale entrambi hanno cominciato ad avere dolori, dopo si è accorto che all’interno dell’acqua c’erano sostanze non identificate e si sono subito diretti all’ospedale.
Compro una cassetta di acqua e beviamo tranquillamente, stamattina mi sveglio con crampi allo stomaco, nausea e diarrea; mia moglie lo stesso – questo il racconto dell’uomo – Le verso un bicchiere di acqua e mi accorgo che dentro c’è della sostanza non meglio identificata. Adesso in attesa di controlli e del protocollo“.

All’ospedale hanno detto a lui e sua moglie che si tratta probabilmente di larve e parassiti, ma la conferma arriverà solo dagli esami. Intanto lui e la moglie sono stati ricoverati per ingestione di acqua contaminata e resteranno in osservazione finché non staranno meglio:
Abbiamo avuto dissenteria  fin dal primo mattino –ha concluso l’uomo – anche se adesso accusiamo solo un po’ di nausea. Ci tengono ancora sotto osservazione  per ingestione di acqua verosimilmente contaminata da uova di larve e parassiti, ma non appena staremo meglio denunceremo alle autorità competenti per noi e per tutti”.