E’ completamente sincera Caterina Balivo quando si guarda allo specchio, senza trucco, e capisce che il tempo sta scorrendo e le imperfezioni ci sono. La sua foto sui social ha riscontrato un discreto successo e sono soprattutto el parole della conduttrice a scuotere i fan.
“Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima… Si scherza ma manco tanto eh…”.
Tantissimi i fan che scrivono parole positive. Tra i commenti, spunta anche quello di Cristiano Malgioglio, che risponde alla conduttrice: “Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…