Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Soccavo, poliziotto trovato morto nel suo appartamento: lascia due figli piccoli

Dramma a Soccavo. Vincenzo Russo, agente di Polizia, è stato trovato morto mercoledì pomeriggio all’interno della sua abitazione in via Epomeo a Napoli. Sembrerebbe che l’uomo si sia tolto la vita volontariamente con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

La vittima era in servizio all’UPG della Questura di Napoli, era conosciuto e stimato da tanti colleghi che hanno appreso con sgomento la tragica notizia. Vincenzo lascia due figli piccoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Mortuaria. Sul decesso di Vincenzo Russo è stata informata anche la Procura di Napoli che dovrà decidere se disporre l’esame autoptico.

In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno al dolore dei familiari. Molti i messaggi di cordoglio per Vincenzo da parte di chi lo conosceva e lo ricorda come un padre amorevole e un gran lavoratore e da chi non riesce a spiegarsi il motivo di un simile gesto:
“Ciao Enzo mi resta solo il ricordo trascorso al reparto NIBBIO della Questura di Napoli. La tua serenità, la tua tranquillità e il tuo bellissimo carattere mi rimarranno nel  cuore”, queste e tante altre le parole in ricordo di Vincenzo.

Dramma a Soccavo, poliziotto trovato morto nel suo appartamento: lascia due figli piccoli