Lo aveva detto che voleva restare a Napoli. Adesso è ufficiale: Raul Albiol, 32enne difensore spagnolo, resterà in maglia azzurra fino al 2021. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport , è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del suo contratto di un altro anno. “In giornata è infatti attesa la firma sul contratto per il rinnovo di Albiol” scrive Di Marzio.
Eliminata anche la clausola rescissoria di 6 milioni di euro che aveva concentrato le attenzioni di diversi club, soprattutto spagnoli, sul giocatore. Albiol dunque resterà in maglia azzurra per altri tre anni. Attualmente percepisce 2,5 milioni di euro a stagione.
#Albiol rinnova con il @sscnapoli fino al 2021 @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 28 giugno 2018
Con gli arrivi di Verdi, Fabian Ruiz, Lainer e dei due portieri Meret e Karnezis (trattativa chiusa con l’Udinese) e le permanenze di Mertens, Albiol e probabilmente Hamsik, va pian piano completandosi la rosa da affidare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione. In uscita si attende l’ufficialità di Jorginho al Manchester City per una cifra di poco superiore ai 50 milioni di euro (bonus compresi).
LEGGI ANCHE – DOPPIO COLPO TRA I PALI: CHIUSA LA TRATTATIVA