Continuano le disavventure per Amin Younes, attaccante acquistato dal Napoli a gennaio a parametro zero e protagonista di un’avventura davvero incredibile. Infatti, il calciatore tedesco dopo l’ufficialità dell’acquisto è “scappato” dal capoluogo partenopeo per tornare dalla propria famiglia.
Poi sono iniziate a girare sul web alcune dichiarazioni, un giorno smentite e l’altro confermate, sulla volontà di Younes di non volersi trasferire a Napoli nonostante i contratti firmati. Poi la pace siglata alla fine dei vari campionati con l’appuntamento fissato tra l’attaccante e la squadra azzurra per il prossimo ritiro di Dimaro.
Infine, ecco la notizia sul grave infortunio subito proprio dal tedesco: “Qual era l’esterno già preso? Younes. Ma ci sono problemi di contratti già firmati i n precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi“, queste le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi.
La conferma dell’infortunio di Younes è stata poi data da Raffaele Auriemma: “Ho avuto conferma dal suo agente, Younes si è rotto il tendine d Achille e starà fermo 7 mesi, si chiude un anno veramente orribile per lui“
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…