Voce di Napoli | Navigazione

Bagnoli, donna cade dal sesto piano: morta sul colpo. Si sarebbe tolta la vita

La prima ipotesi è quella del suicidio, sul posto si sarebbe anche già recata la scientifica per i normali rilevamenti del caso. I commenti dai social

Una donna caduta dal sesto piano della sua abitazione. L’impatto fatale con la strada e il decesso accertato dall’arrivo dei soccorsi che purtroppo hanno potuto fare ben poco per salvarle la vita. L’allarme lanciato o da qualcuno che forse era in casa con lei (probabilmente una sostituta della badante che si sarebbe sposata ieri) o da qualche passante terrorizzato dalla scena.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la tragedia sarebbe accaduta da poco a Bagnoli, quartiere dell’area Ovest di Napoli. Sul posto è giunta anche la polizia insieme al reparto speciale della scientifica che ha effettuato i normali accertamenti del caso. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna abbia deciso di togliersi la vita gettandosi dalla finestra del bagno.

A quanto pare la vittima, rimasta vedova da poco tempo, aveva perso il figlio per una malattia circa un anno e mezzo fa. Alcuni commenti pubblicati da persone iscritte ai gruppi social del quartiere, hanno riportato che la donna stava attraversando un periodo molto difficile caratterizzato da depressione ed esaurimento nervoso.

Già in passato, avrebbe tentato il suicidio almeno due volte. La drammatica vicenda è avvenuta nei pressi della fermata della metropolitana di Bagnoli.