L’ultima notizia di calciomercato Napoli riguarda Alphonse Areola, su cui Ancelotti ha puntato gli occhi da tempo. Non è un segreto, infatti, che il giovane portiere sia il pupillo del nuovo mister azzurro. Secondo le ultime voci pare che Aurelio De Laurentiis sia volato a Parigi proprio per trovare un accordo con la società francese.
Pare che il Napoli sia disposto anche a un’opzione di prestito pur di bloccare il calciatore, il cui cartellino ha un costo che si aggira intorno ai 35milioni di euro. Tutto dipenderebbe da Gigi Donnarumma perché il PSG vorrebbe il portiere milanese e in questo caso potrebbe slegare Areola. Il procuratore di entrambi i portieri è Raiola che dunque potrebbe cercare di mediare per trovare un accordo che soddisfi tutti.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino sarebbe proprio Raiola l’uomo chiave per mettere ognuno al proprio posto. Il Napoli, però, avrebbe anche un piano B qualora con Areola dovesse sfumare tutto, Giuntoli da tempo ha lasciato una porta aperta con l’Udinese per Meret anche se qui la cifra chiesta- pare 35 milioni- è ritenuta elevata dalla società azzurra.