Una svolta importante nel caso Cucchi va ad aggiungere un importante tassello, questa volta a parlate è Anna Carino, ex moglie di Raffaele D’Alessandro, uno dei carabinieri sotto processo per la morte di Stefano Cucchi. In aula è stata udita come teste nel processo contro 5 imputati, tutti carabinieri, tre dei quali accusati di omicidio preterintenzionale. “Mi disse che la notte dell’arresto Cucchi era stato pestato, aggiungendo: “C’ero pure io, quante gliene abbiamo date”.
La donna aveva promesso che avrebbe rivelato tutto in aula e così è stato. Questo tassello che va a fare ulteriore chiarezza nella morte del geometra arrestato il 15 ottobre 20089 e morto dopo una settimana all’ospedale Pertini. Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma registrarono una conversazione tra D’Alessandro e la moglie, una discussione accesa poiché la donna aveva già riferito delle violenze inflitte dal militare a Stefano Cucchi fermato per possesso di sostanze stupefacenti.
“Io ho voluto vedere Ilaria: l’ho voluta incontrare per chiederle scusa e per farle capire che mi dispiace e che avrei voluto parlare prima. Non l’ho fatto perché avevo paura: ho tre bambini e quindi non è facile. Ilaria Cucchi mi ha detto semplicemente: ‘Grazie’” ha dichiarato la donna.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…