Dramma nel Napoletano. Una giovane ragazza, originaria di Casavatore, è deceduta tragicamente. La notizia si è appresa dal mondo dei social in cui sono cominciati a comparire messaggi di cordoglio per questa terribile scomparsa. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it sembrerebbe che la giovane abbia perso la vita durante un intervento chirurgico a causa di una emorragia.
La ragazza, Mariarosaria 24 anni, era molto conosciuta nel mondo delle discoteche napoletane e della danza caraibica. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici che ancora non riescono a credere a una simile disgrazia. Restano ancora da comprendere le cause del decesso e cosa sia accaduto in sala operatoria.
“Una brutta perdita nel mondo latino, una ragazza semplice tranquilla sempre partecipe molto solare RIP IN PACE, probabilmente avevi già superato un grande scoglio…. Maledetta emorragia che ha degenerato tutto“, “Ora ballerai fra gli angeli…..porterai un po’ del tuo essere alle stelle…..anche se avevi tanto da vivere…. r.i.pmariarosaria“, queste e tante altre le parole per la scomparsa di Mariarosaria.
Tutte le persone che la conoscevano la ricordano come una ragazza piena di vita, solare, allegra e buona, metteva grinta ed energia in ogni cosa che faceva.