Il capitano azzurro deve decidere se restare a Napoli o scegliere di partire per la Cina. Per lui un super contratto. Adl vuole 35 milioni
Yuri Venglos, come riportato da Il Mattino, è negli studi della Filmauro a Roma per trattare con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. In ballo c’è il futuro del suo assistito, Marek Hamsik.
Il centrocampista e capitano azzurro è da mesi nel mirino del Jiangsu Suning, club del continente asiatico pronto ad offrire allo slovacco un ricco contratto. Hamsik, dopo 11 anni trascorsi a Napoli potrebbe cedere a questa offerta.
Infatti, l’amarezza per lo scudetto sfumato e la voglia di una nuova sfida, potrebbe convincere il calciatore a cambiare aria garantendosi un finale di carriera florido e sereno nonostante i tanti record battuti alle pendici del Vesuvio.
Per De Laurentiis, il capitano azzurro non è sul mercato. Ma se Hamsik dovesse accettare l’offerta cinese, allora il patron del Napoli pretenderà dal Jiangsu Suning almeno 30 – 35 milioni di euro.