In una lunga intervista al settimanale “Chi” Belen Rodriguez si confessa e racconta diversi aspetti inediti della sua vita privata e professionale. Uno dei più grandi dubbi sull’argentina riguarda l’aspetto estetico dunque i tirocchini fatti. “Ritocchi estetici? Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.
L’amore secondo Belen: “Mettermi con una donna dopo Iannone? No mai, a me piacciono gli uomini: stare con una donna non è neanche una mia fantasia sessuale. Se mi è capitato di non sentirmi più un sex symbol? Quando ho partorito: avevo la famiglia perfetta. Io sono la mamma, ho il bambino più bello del mondo, il marito bello, la casa bella, le vacanze belle… era come se fossi finita su Famiglia Cristiana. Se ho fatto tanti soldi? Potrei non lavorare più. Oggi scelgo e non faccio tanto. Guadagno come un calciatore bravo. Il mio matrimonio? Ne sono uscita devastata. Oggi con la delusione alle spalle mi chiedo se valga la pena firmare un contratto. Ma facciamo dei “rinnovabili”. Diciamoci “ci scegliamo anche oggi”. L’amore è bello finché dura.”
QUANTO GUADAGNA BELEN RODRIGUEZ
Al settimanale di Alfonso Signorini la showgirl ha dichiarato che ama essere una persona schietta e sincera nella vita, anche a costo di essere impopolare. “Nelle relazioni sono una che dice bugie bianche per non far soffrire l’altro. E non sempre l’altro è poi contentissimo”. Il motivo? “Vengo sempre pizzicata”. “Racconto le cose in modo edulcorato, poi si viene a sapere tutto perché mi fanno cinque foto al giorno”. E su Fabrizio Corona (probabilmente una delle bugie bianche dette a Iannone): “Corona mi definisce una “zingara scalza”? Eh lui mi conosce bene”.
CORONA SU BELEN: “LA DONNA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”
Sul divorzio con Stefano De Martino e dunque sull’idea di matrimonio invece la showgirl è lapidaria: “Mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre (…) ma ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ne sono stata devastata“.”Quando dopo quattro anni questa cosa è scoppiata io non sapevo più che fare”.