Una villa costruita senza alcuna autorizzazione, con piscina e accesso esclusivo al mare attraverso un ascensore abusivo, è stata sequestrata a Ischia in seguito a un’operazione di polizia e guardia costiera.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia insieme ai militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, hanno sequestrato una struttura immobiliare nel comune di Casamicciola Terme, in via Castiglione 74 , in quanto prive di concessioni e autorizzazioni edilizie.
I poliziotti hanno sequestrato un corpo di fabbrica con corte circostante composto da 4 stanze da letto e bagni interni completamente rifinito, scale di accesso al corpo di fabbrica, ascensore di accesso al fabbricato, solaio, tettoia una pedana in calcestruzzo, una scala in muratura di accesso alla pedana, una piscina natatoria e un locale interrato adiacente alla struttura.
Sono inoltre stati sequestrati mezzi e attrezzature da cantiere. I proprietari della struttura, originari dell’Avellinese, insieme ai 6 operai sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…