Alfonso Signorini, dopo il recente polverone alzato sul Grande Fratello, ha deciso di dire la sua sul reality di Canale5 e in particolare sulla conduttrice Barbara D’Urso che tanto si vanta della qualità e dei picchi di share del gioco.
L’opinionista televisivo ha fatto i complimenti alla D’Urso, le cui qualità televisive sono innegabili, dopotutto i numeri parlano chiaro, si è tolto però anche qualche sassolino dalla scarpa. “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo” ha dichiarato nel corso dell’intervista.
“Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash” ha sottolineato ed effettivamente le ultime polemiche nate e il la rinuncia da parte degli sponsor, hanno messo in piazza un teatrino assolutamente pietoso. Un ammonimento per Carmelita e per il fatto che definisce sempre il programma il suo gioiellino “Il concetto di proprietà di un programma è quanto di più antidemocratico possa esistere. La tv non è di nessuno, la storia del piccolo schermo è piena di volti che si sono accesi e che si sono spenti nel giro di poco, pochissimo tempo”.