Una punta per rivoluzionare il reparto offensivo del Napoli. Il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ha dichiarato nell’intervista rilasciata ai giornali qualche giorno fa che ha già opzionato un attaccante da 20 gol.
Ora, è inevitabile che sia già scattato il toto nome per individuare questo nuovo “Mister X“. I papabili potrebbero essere Facundo Ferreyra dello Shaktar, Florian Thauvin del Marsiglia e Iago Aspas del Celta Vigo.
“I nomi sono altri, tutti ovviamente di alto livello e seguiti da tempo. Facundo Ferreyra, detto El Chucky, ha fatto male al Napoli in Champions con lo Shakthar e da allora è nel mirino del club azzurro. Fonseca è il suo primo estimatore, i dirigenti azzurri però seguono a ruota. Dovesse arrivare il tecnico portoghese, sarebbe immediato il «gancio» ma anche senza l’accoppiata la candidatura di Ferreyra è forte perché potrebbe giocarsi il posto con Milik o giocare insieme al polacco. Gli altri nomi messi sul banco dalla rosea sono quelli di Thauvin e Iago Aspas“, questa la notizia pubblicata dalla Gazzetta dello Sport.
I gol e le migliori giocate di Facundo Ferreyra:
I gol e le migliori giocate di Florian Thauvin:
I gol e le migliori giocate di Iago Aspas:
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…