Sono trascorsi due lunghi mesi da quando Davide Astori è stato trovato senza vita lo scorso 4 marzo nella sua camera d’albergo. Uno choc per la famiglia, gli amici, i compagni di squadra e i tanti tifosi che increduli hanno appreso la notizia della prematura scomparsa del capitano della Fiorentina.
Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori un affetto immortale
La famiglia dopo quanto accaduto, ha voluto ringraziare tutti con un messaggio molto sentito e commovente: “Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide – si legge a corredo di un’immagine di Astori sorridente – Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.
Morte Davide Astori: il vero motivo della scomparsa del capitano della Fiorentina
Parole che risuonano e che colpiscono, quel ragazzo dal viso pulito ha lasciato una figlia piccola, Vittoria, e la moglie Francesca Fioretti. Tutto il mondo del calcio italiano si è stretto intorno alla famiglia e oggi, dopo due mesi, è ancora difficile credere a quello che è accaduto.