Voce di Napoli | Navigazione

Sapri, anziana trovata morta con un colpo alla testa: fermato il marito

Il decesso sarebbe avvenuto giorni fa. A dare l'allarme i familiari della vittima

Non riuscivano più ad avere sue notizie, così mossi da una forte preoccupazione, hanno avvertito i carabinieri. Il 112 è stato chiamato anche dai vicini insospettiti da un male odore proveniente dall’appartamento.

I militari sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco che sono entrati nell’abitazione nel centro di Sapri (in provincia di Salerno) dal balcone. Una volta all’interno le forze dell’ordine hanno trovato il corpo senza vita di una donna 73enne.

La vittima si chiama Antonietta Ciancio ed è un insegnante in pensione. La donna stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco alla testa. Il decesso sarebbe avvenuto giorni fa.

Subito sono scattate le indagini che hanno condotto le forze dell’ordine a rintracciare il marito della vittima, Gabriele Milito, che si trovava a Lagonegro (in provincia di Potenza). L’uomo, in stato di choc, è ora sottoposto a fermo ed è sotto interrogatorio da parte del pm di turno.

La comunità è esterrefatta dall’accaduto. Conoscendo la coppia non avrebbe mai immaginato una cosa del genere, figuriamoci se poi si dimostrasse che ad aver commesso il fatto fosse stato il marito della Ciancio.