Il meteo Napoli sta per cambiare, l’anticiclone Apollo, com’era già stato anticipato subirà un’interruzione. La perturbazione che in queste ore sta toccando le regioni del Nord presto si abbasserà per arrivare alla Campania e al resto del Sud.
A Napoli nello specifico il tempo comincerà a peggiorare da mercoledì con la comparsa di nubi sparse e rovesci in tarda serata. La giornata di giovedì sarà investita da fenomeni temporaleschi che proseguiranno venerdì per perdere di intensità soltanto nella giornata di sabato. Questo brusco arresto della primavera sarà caratterizzato anche da un calo delle temperature.
Dopo il clima praticamente estivo avuto soprattutto nel week end a cavallo del primo maggio, con la comparsa di temporali e piogge si abbasseranno anche le temperature. Le massime scenderanno tra i 18-20 gradi che rispetto ai 28 toccati nella giornata di domenica è un bel cambiamento, le minime resteranno praticamente invariate. Il termometro oscillerà su queste temperature per il resto della settimana, l’aria sarà quindi sicuramente più fresca.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…