Voce di Napoli | Navigazione

Luciano Moggi su Libero titola: “Che disastro questo Napoli”

Mancano pochi punti e quindi poche partite alla chiusura di questo campionato, gli ultimi risultati conseguiti dalle due squadre di punta, Napoli e Juventus, sembrano aver già scritto il destino di questo scudetto.

Dopo i festeggiamenti per la sconfitta all’ultimo minuto dei bianconeri e la vittoria finale quasi in pugno, il Napoli è sceso in campo a Firenze piuttosto deboluccio, sia a causa dell’impegno psicologico che fisico i giocatori sono arrivati letteralmente prosciugati, subendo dunque una grande stangata contro la Fiorentina. Non sono mancate parole e commenti da parte del mondo del calcio, anche l’ex dirigente bianconero indagato per Calciopoli ha voluto dire la sua.

Luciano Moggi ha così scritto nel suo editoriale: “Che disastro questo Napoli, adesso chiagne ma è fottuto. Le cantonate di Spalletti hanno nascosto le pecche del tecnico bianconero, al resto ha pensato Sarri. Lo scudetto sarà ancora di Max, nonostante tutto. E così Spalletti ha perso il derby d’Italia, la Juve è passata al San Siro al 90′ come al 90′ aveva perduto contro il Napoli. Quasi avesse voluto dimostrare che: chi di spada ferisce di spada perisce”.