Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino per Santiago: nuova festa di compleanno e super regalo

Non è potuto esserci per festeggiare i 5 anni di Santiago e partecipare al mega party organizzato dalla mamma Belen Rodriguez per il bambino, ma non appena tornato dall’Honduras, il bel ballerino di Amici si è fatto perdonare per l’assenza. Un compleanno bis e una mega sorpresa per sopperire all’assenza dovuta agli impegni presi con l’Isola dei Famosi.

Una gita a Disneyland per rimediare all’assenza nel giorno del compleanno del figlio: questa è la sorpresa di Stefano De Martino per Santiago. Un’idea davvero unica quella del napoletano per recuperare il tempo perduto e passare un giorno speciale con il figlio. I fan si sono scatenati e hanno scritto tutti messaggi positivi per il ballerino che ha sempre dimostrato di svolgere appieno il ruolo di papà nonostante la separazione dalla Rodriguez. Qualcuno però ha voluto sottolineare qualcosa, ovvero che questi gesti sono possibili solo per persone che hanno molti soldi e che  quindi più che frutto dell’amore siano frutto del denaro!

I due sono nel parco divertimenti di Parigi in cui Santiago ha potuto spegnere le candeline per la seconda volta nel giro di pochi giorni. In quest’occasione il figlio di Belen e Stefano era circondato dai famosi personaggi Disney. Il tutto correlato dall’amore del papà, che dopo l’esperienza da inviato, è tornato in Italia e non si è mai più staccato dal suo bambino.

Make a wish! #bdayboy #disneylandparis25

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: