Voce di Napoli | Navigazione

Iniziate le riprese di Gomorra 4, il messaggio di Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna

Sono iniziate le riprese di Gomorra 4. La fortunata serie di Sky Atlantic è già a lavoro per girare la quarta stagione che dovrebbe andare in onda il prossimo novembre. Fonti vicine alla produzione tempo fa avevano parlato di aprile come data di inizio e non c’è stato alcun ritardo.

Ad annunciare l’importante novità sono stati due protagonisti, Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna che direttamente dal set hanno inviato un messaggio a tutti i fan. Si intravede in lontananza una villa abbandonata, ma è davvero difficile comprendere dove si trovino Patrizia e Genni. Entrambi vestiti con i loro abiti da scena, hanno detto:
Sono iniziate le riprese di Gomorra 4“.

Il messaggio dei due protagonisti di Gomorra è diventato immediatamente virale. I fan della serie hanno già iniziato a parlare di possibili future alleanze. Per tanti, infatti, Salvatore e Patrizia potrebbero continuare a collaborare, uniti per tornare al comando di Scampia, al posto che un tempo era di Don Pietro. Chiaramente sono solo supposizioni degli addicted, come hanno detto anche gli attori, è davvero impossibile, per ora, che trapeli qualche informazione sulla sceneggiatura.

Ecco il video pubblicato da Sky Atlantic