Voce di Napoli | Navigazione

Raiola: “Balotelli al Napoli sarebbe un affare”

L'attaccante ha il contratto in scadenza. Il super procuratore vorrebbe portarlo a Napoli

Torna a parlare Mino Raiola il procuratore dei procuratori. Dopo essere stato protagonista durante l’ultima estate in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, le sue parole hanno suscitato ancora clamore.

Questa volta cambiano l’oggetto della questione e la squadra di riferimento. Stiamo parlando di Mario Balotelli giovane promessa tormentata del calcio italiano. Dopo InterMilanLiverpoolNizza, l’attaccante e il suo manager cercano un rilancio per una carriera mai esplosa.

Chi prenderà Mario a parametro zero farà un vero affare. Fossi negli azzurri lo prenderei, con Sarri la piazza napoletana sarebbe ideale per lui, per uno con le sue caratteristiche. Ho notato che molti giocatori hanno paura di venire a Napoli ma Mario chiaramente non ne ha. Non è uno che soffre la pressione dell’ambiente, ha già giocato nelle migliori società del mondo. Il calore della gente gli farebbe bene, come per Ibrahimovi. Mario è tra i primi 10 attaccanti al mondo. Vale 100 milioni ed ho già parlato, oltre che con il Napoli, con Juve, Roma e Inter“, queste le dichiarazioni di Raiola rilasciate a Rai SportRadio Kiss Kiss.

Infine, una battuta sul campionato: “Il Napoli ha un’ottima chance di trionfare quest’anno. Lottare con la Juventus però non è mai semplice: i bianconeri sono più abituati a gestire tutte queste pressioni da vittoria“.