Il giovane era scomparso nella notte di sabato scorso dopo una serata trascorsa in discoteca con gli amici
Una triste vicenda che si è conclusa nel peggiore dei modi. I timori nati dopo la scomparsa di Nicola Marra si sono purtroppo trasformati in una drammatica certezza. Il giovane di soli 21 anni è deceduto. Il suo corpo è stato trovato qualche ora fa in un burrone fra il “Cimitero Vecchio” e la “Selva” a Positano.
Marra era andato in discoteca per trascorrere con gli amici la serata di sabato scorso. La notte di Pasqua, quella che avrebbe dovuto essere la vigilia di un giorno di festa. Un anticipo di una giornata da trascorrere in famiglia tra chiacchiere e sorrisi.
Invece per la famiglia Marra non è andata così. Infatti, il giovane Nicola non è rientrato a casa dopo la serata trascorsa con gli amici. Questi ultimi hanno raccontato che il 21enne era ubriaco e per questo gli era stato impedito di usare la macchina.
Dall’uscita dal locale, però, di Nicola non si hanno avuto più notizie. A quel punto è scattato l’allarme con i Carabinieri della compagnia di Amalfi immediatamente sulle tracce del ragazzo con ricerche via terra, mare ed aerea. Fino ad oggi dove la Pasquetta si è trasformata in tragedia.
Il corpo trovato del 21enne, con i soccorsi giunti sul luogo che non hanno potuto fare nient’altro che constatare il decesso di Nicola. Ci sono ancora molti aspetti da chiarire sulle ultime ore vissute dal giovane. Ci saranno delle novità nelle prossime ore, quello che sembrerebbe certo e che a causare la morte del ragazzo sarebbe stato un incidente.
Infatti, i militari stanno visionando i filmati delle video camere di sorveglianza oltre che ad ascoltare le dovute testimonianze. Inoltre, sembrerebbe che Marra aveva dimenticato in discoteca il giubbotto con dentro il portafogli e le chiavi dell’auto.