Sono circa 24 ore che non si hanno più notizie di Nicola Marra, un giovane ragazzo napoletano scomparso la scorsa notte dopo una serata al “Music on the rocks” di Positano, in costiera amalfitana.
A lanciare l’appello sono stati i familiari del ragazzo che hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Amalfi, a lavoro ora per ritrovarlo. Diversi gli appelli anche sui social, Facebook in particolare, dove parenti e amici stanno diffondendo la foto di Nicola. “Se qualcuno dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine oppure telefonare al seguente numero: 3291106963”.
Sono ore di apprensione. Si teme il peggio considerando anche il mare mosso che flagella la Costiera Amalfitana. Secondo quanto riporta Positanonews.it, alcune persone temono per la vita di Nicola. “Ci sono alcuni – si legge nell’articolo – che ci hanno riferito che il ragazzo avrebbe potuto bere un po’ e potrebbe essere andato in un punto dove avrebbe anche potuto travolgerlo il mare. Speriamo che non sia così, altrimenti ci chiediamo perché non sia stato dato subito un allarme pubblico e fatto sapere sopratutto ai media che avrebbero allertato tutti”.