Non ha proferito parola ieri Rita Dalla Chiesa quando all’uscita dall’ospedale Sant’Andrea dove Fabrizio Frizzi è deceduto aveva detto solo: “Mancherà a tutti“. Questa notte lo sfogo sui social per quei fan che la seguono da tempo: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro“. Pche parole che sprimono tutto il dolore della ex moglie.
LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI: DI COSA ERA MALATO IL CONDUTTORE
E’ appena terminato l’orario per fare visita al conduttore alla camera ardente della sede Rai di Viale Mazzini. Un ultimo saluto a chi è stato descritto da tutti come una persona buona, generosa, altruista. Frizzi entrava nelle case di milioni di telespettatori con discrezione ogni giorno con L’Eredità, regalandoci sempre sorrisi e momenti di allegria e spensieratezza e in molti sono stati solidali con Rita dopo aver letto quelle parole.
FABRIZIO FRIZZI E LA DEDICA D’AMORE ALLA FIGLIA STELLA
La conduttrice e Frizzi sono stati insieme per tanto tempo, sposati per 10 anni, separati dopo 6. I rapporti tra la donna e l’ex marito erano ottimi, non c’era alcun rancore ed era rimasta una bella amicizia. Recentemente in un’intervista a Verissimo Rita aveva dichiarato: “Fabrizio è stato l’uomo più importante della mia vita. Quando ho saputo del malore avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie. Io non direi mai di amare Fabrizio o che lui ama me, ma dico che gli voglio bene. E’ una persona per bene e sta lottando per Stella e Carlotta e per il bene di tutti“.
L’ULTIMA ESIBIZIONE DI FABRIZIO FRIZZI IN TV – VIDEO