"Grazie per tutto l'amore che ci hai dato", poche e semplici le parole della moglie del conduttore che hanno commosso tutti
Più di 10mila persone alla camera ardente per Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore Rai scomparso nella notte tra domenica e lunedì. Oltre ai tanti colleghi, amici e persone dello spettacolo sono state presenti anche le istituzioni tra cui l’ormai ex premier Paolo Gentiloni.
Ovviamente non poteva mancare la moglie Carlotta Mantovan con la quale Frizzi ha avuto una bambina la piccola Stella che oggi ha 5 anni. “Grazie per tutto l’amore che ci hai donato“, poche e semplici parole quelle pronunciate dalla Mantovan con la quale il famoso conduttore è unito dal 2002.
I due si sono conosciuti a Solsomaggiore durante un’edizione di Miss Italia, dove la bella Carlotta è stata concorrente e Fabrizio conduttore. Infatti anche le tantissime ragazze che hanno partecipato alla nota kermesse hanno dedicato tantissimi messaggi per l’amica ex modella.
“Un fratellone, umile, educato, dolce, generoso e premuroso“, ecco cosa pensano le giovani partecipanti di Miss Italia di Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo, quando si riferiva al rapporto con la Mantovan, ha sempre dichiarato: “Quando ti innamori è come una nevicata, non la puoi fermare“.
E così è stato dal culmine avuto grazie alla nascita di Stella nel 2013, fino all’ultimo giorno. Nel 2014 si è tenuto il matrimonio che ha sancito un rapporto d’amore che andava avanti già da 10 anni.