La morte di Anna Oppolo ha sconvolto l’intera città di Napoli. Tutti conoscevano la storia della povera ragazza colpita da un brutto male che non è riuscita a combattere. In tanti avevano pregato per lei e per la sua guarigione. Tra questi c’è anche Nancy Coppola che aveva conosciuto la povera ragazza e come tutti aveva sperato potesse salvarsi.
La cantante napoletana è stata una delle prime a comunicare la tragica notizia della scomparsa di Anna.
“Amori miei ho appena saputo che purtroppo la dolce Anna non ce l’ha fatta sono profondamente dispiaciuta e vicina alla sua famiglia. Sono senza parole Rip in pace cucciola“, questo il messaggio di Nancy per la povera ragazza allegato con alcune foto du Anna sorridente e felice. Il post ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, in tanti si sono stretti a questo tremendo dolore.
I FUNERALI DI ANNA, PALLONCINI PER LEI
Anna Oppolo era in coma farmacologico da qualche giorno a causa del brutto male che l’aveva colpita, nella serata di venerdì si sarebbe dovuta tenere una fiaccolata per la ragazza, sospesa a causa del suo decesso. La notizia della morte di Anna ha sconvolto tutti i suoi cari ma anche chi non la conosceva e aveva appreso la sua storia, come Nancy che aveva seguito le sorti della povera Anna.
LA DENUNCIA DELLA FAMIGLIA DI ANNA
Il post di Nancy Coppola per Anna