Voce di Napoli | Navigazione

Il messaggio di Nancy Coppola per Anna Oppolo, la giovane 15enne morta tragicamente

La morte di Anna Oppolo ha sconvolto l’intera città di Napoli. Tutti conoscevano la storia della povera ragazza colpita da un brutto male che non è riuscita a combattere. In tanti avevano pregato per lei e per la sua guarigione. Tra questi c’è anche Nancy Coppola che aveva conosciuto la povera ragazza e come tutti aveva sperato potesse salvarsi.

L’ULTIMO MESSAGGIO DI ANNA 

La cantante napoletana è stata una delle prime a comunicare la tragica notizia della scomparsa di Anna.
Amori miei ho appena saputo che purtroppo la dolce Anna non ce l’ha fatta sono profondamente dispiaciuta e vicina alla sua famiglia. Sono senza parole Rip in pace cucciola“, questo il messaggio di Nancy per la povera ragazza allegato con alcune foto du Anna sorridente e felice. Il post ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, in tanti si sono stretti a questo tremendo dolore.

I FUNERALI DI ANNA, PALLONCINI PER LEI

Anna Oppolo era in coma farmacologico da qualche giorno a causa del brutto male che l’aveva colpita, nella serata di venerdì si sarebbe dovuta tenere una fiaccolata per  la ragazza, sospesa a causa del suo decesso. La notizia della morte di Anna ha sconvolto tutti i suoi cari ma anche chi non la conosceva e aveva appreso la sua storia, come Nancy che aveva seguito le sorti della povera Anna.

LA DENUNCIA DELLA FAMIGLIA DI ANNA

Il post di Nancy Coppola per Anna