Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi, parole choc di Ceccherini: interviene Nancy Coppola

Il canna gate ha ormai assunto una dimensione enorme, coinvolgendo anche ex concorrenti. Ieri sera ha destato scalpore la testimonianza choc di Massimo Ceccherini relativamente alla sua esperienza sull’isola dei famosi.

“Quando arrivi lì, c’è l’albergo, ci sono proprio gli honduregni, te la vendono loro. Ti fai le canne anche perché hai l’ansia, stai male, devi andare a morire. Allora sei lì in albergo, te lo fanno in ‘honduregnante’…” e poi ancora “Dico la verità – rivela Massimo Ceccherini – non ho mai fumato una canna in vita mia, lì ho dovuto. Monte liberati. Si chiama Monte il drogato di quest’anno? (ride, ndr) Nel senso buono, è una droga leggera. Monte dillo. Lì tutti se le facevano quando c’ero io. Poi mi arriva Bossari e mi dice ‘perché non l’hai detto subito’. Zitto drogato perché anche lui eh… Non in questo programma, ma…” ha dichiarato l’ex naufrago, coinvolgendo ovviamente anche gli altri concorrenti.

Nancy Coppola ha quindi deciso di intervenire, seccata da tutto l’accaduto: “Capisco che il signor Massimo Ceccherini abbia voglia di far ridere perché è questo l’intento del suo lavoro ma qui non si tratta di un film o di teatro e fare un erba un fascio facendoci passare tutti i naufraghi del 2017 per quelli che non siamo NON MI STA BENE. Non so’ lui ma qui abbiamo una famiglia , figli e una reputazione da difendere. Se parlassi io per quello che i miei occhi hanno visto allora penso che proprio lui zittirebbe di brutto. Ci tengo a dire che prima del gioco ( in albergo ) tanti ma non tutti facevano quello che caspita volevano fregandosene della produzione e delle regole imposte già dalla partenza… ( mancanza di educazione ) Povere ragazze che addirittura piangevano per come venivano trattate , ragazze che facevano semplicemente il loro lavoro. Naufraghi che uscivano senza permesso e li erano liberi di fare ciò che volevano ma le ragazze più di prendere appunto e riferire alla produzione non potevano fare. Detto questo spero che sta situazione finisca qui perché non se ne può più!!!”.