Sarà dimessa oggi Antonietta Gargiulo, la mamma di Alessia e Martina, uccise dal padre Luigi Capasso lo scorso 28 febbraio. E’ la trasmissione “Chi l’ha visto” a dare la notizia che stasera verrà approfondita durante la trasmissione.”Massimo riserbo sulla sua destinazione. Forse una clinica riabilitativa oppure un proprio domicilio”. Antonietta – secondo quanto rendono noto dall’ospedale – può parlare e muoversi.
LUIGI CAPASSO ERA UN COMPULSIVO SESSUALE: IL RETROSCENA
La 39enne originaria di Melito, è rimasta ricoverata per oltre 20 giorni al San Camillo di Roma, dopo esser statavittima di un agguato del marito. Raggiunta da vari colpi di pistola, la donna è stata ferita al viso, alla pancia e alla spalla. Subito dopo il delicatissimo intervento alla mandibola i medici le hanno dato la tragica notizia. L’anestetista ha spiegato alla donna il motivo del suo ricovero e le ha ricordato l’aggressione subita dal marito. Non potendo parlare, perchè appena operata alla mandibola, la mamma delle bimbe ha battuto le palpebre facendo capire che ricordava l’accaduto.
A quel punto il fratello e la cognata hanno salutato Antonietta facendole capire di essere felici per il suo risveglio. Infine l’annuncio drammatico dato da una delle psicologhe che seguirà il caso. Non appena Antonietta ha saputo che Alessia e Martina erano state uccise dal padre ha chiuso gli occhi per due minuti e ha stretto con forza il lenzuolo con una mano. I medici hanno dunque sedato nuovamente la 39enne.