Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te: Ciro e Francesca protagonisti, la coppia è di Nocera Inferiore

L’appuntamento con il sabato di Maria De Filippi a C’è Posta per Te ci racconta sempre storie inedite e commoventi che ci invitano a riflettere sulla vita. Lo scorso sabato è andata in onda una storia che si è conclusa quasi subito mettendo in evidenza un dettaglio importante: la forza delle donne di dire NO agli uomini che fanno male mancando di rispetto. Ciro è un ragazzo di Nocera Inferiore, ha tradito sua moglie durante la gravidanza. Francesca, la moglie, scopre il tradimento scaricando un applicazione che le permette di leggere i messaggi Whatsapp del marito. Il marito aveva una relazione con una donna con cui già in passato aveva tradito la moglie, ma che Francesca pensava fosse conclusa.

C’E’ POSTA PER TE: MARIA INFURIATA PER LA FRASE DI ENZO CONTRO LA MAMMA

Lei distrutta, lo lascia. A febbraio Ciro si trova fuori dalla porta di casa, non accetta di esser lasciato e decide di chiedere perdono alla moglie. Dopo i vari rifiuti tenta il tutto per tutto e contatta Maria De Filippi. La storia, però, non finisce come Ciro sperava perché Francesca accetta di venire in studio, ma subito dopo aver sentito chi l’ha mandata a chiamare, non fa nemmeno parlare Ciro, chiude la busta e con tutta la dignità di una donna ferita va via.

Una storia triste che ha commosso tutti i telespettatori che subito si sono fiondati sui social per scrivere messaggi di incoraggiamento e apprezzamento nei confronti di Francesca. Qualcuno scrive: “La ragazza è un mito, finalmente una donna con le palle“.