Stefano De Martino ha ricevuto molti attacchi dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. A una parte del pubblico non è piaciuto un commento del ballerino napoletano durante la prova ricompensa.
I concorrenti si sono dovuti lanciare da una torre di legno in una piscina di fango dove dovevano recuperare dei cocchi con cui fare canestro. Al momento del turno di Franco Liccardi Stefano ha detto: “Guardate sembra un ippopotamo” e “Speriamo che la corda non si spezzi“.
Quelle che erano chiaramente battute del ballerino hanno suscitato l’ira di una parte di pubblico che in rete si è scagliata contro il bel Di Martino.
“Ma la battuta di De Martino? Pensa di essere simpatico?“, “Non tutti hanno un fisico statuario come il suo“, queste e tante altre parole contro Stefano che non avrebbe mai pensato di suscitare tanto clamore per una battuta. Il pubblico, però, soprattutto con argomenti riguardanti la forma fisica è molto suscettibile e pronto a prendere le difese di chi ritengano sia stato offeso.
Siamo tutti sicuri, però, che anche Franco se avesse sentito le parole di Stefano ci avrebbe riso sopra, l’inviato con molta probabilità non voleva offendere nessuno.