Un tragico incidente si è consumato ieri pomeriggio sulla statale tra Campagna ed Eboli nel salernitano coinvolgendo una giovane ragazza di 23 anni rimasta gravemente ferita. La donna che viaggiava su una Fiat Punto si è schiantata contro un muro a tutta velocità, l’auto per l’impatto si è ribaltata e la ragazza è rimasta bloccata nella vettura, immediato l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione l’automobilista avrebbe perso il controllo della vettura, finendo appunto per sbandare e schiantarsi, non si esclude a causa del manto scivoloso per le piogge. L’auto comunque è stata sequestrata dai carabinieri che procederanno alle indagini del caso.
La giovane resta in prognosi riservata, per adesso non è trasferibile in un centro neurologico, è ricoverata in terapia intensiva e si valuteranno le sue condizioni per un eventuale spostamento. Sul posto sono giunti i familiari e i testimoni sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.