Voce di Napoli | Navigazione

Il fratello di Davide Astori crolla ai funerali, il pensiero per Vittoria e Francesca

I funerali di Davide Astori sono stati un momento terribile per tutta la famiglia del calciatore. La sua tragica scomparsa a 31 anni ha sconvolto tutti e chiaramente per i suoi cari sarà dura superare questa perdita. Tantissima la gente che è intervenuta alla cerimonia e che si è stretta al dolore dei genitori, della compagna Francesca Fioretti e dei suoi fratelli.

E proprio uno dei fratelli ha parlato al termine dei funerali per ringraziare tutti i presenti. Con la voce tremante è riuscito a rivolgere un pensiero anche a Francesca Fioretti, compagna di suo fratello e alla piccola nipote, Vittoria:
Questi giorni ci avete dimostrato quanto volevate bene al mio Davide, non ci sono tante parole, un abbraccio forte alla Franci, a Vicky e ai miei, a tutti “.

IL MESSAGGIO PER FRANCESCA FIORETTI E VITTORIA

Non è riuscito a dire altro, era troppo il dolore e la commozione per riuscire a parlare davanti alla chiesa gremita. Ha trovato comunque la forza di esprimere un pensiero, ringraziando tutte le persone che in questo momento hanno dimostrato alla sua famiglia tanto affetto e calore.

Il fratello di Davide Astori crolla ai funerali, il pensiero per Vittoria e Francesca