In migliaia hanno accolto l’arrivo del feretro di Davide Astori davanti alla Basilica di Santa Croce. Esponenti del mondo del calcio, politico e dello sport hanno scelto di partecipare ai funerali del capitano della Fiorentina.
Un profondo silenzio nella piazza ha aspettato l’arrivo del carro funebre, silenzio interrotto solo dai lunghi applausi che sono partiti all’arrivo davanti alla chiesa dove si stanno tenendo in funerali della sua compagna Francesca Fioretti. La giovane napoletana è stata accolta da uno splendido calore, segno della vicinanza che le sta dimostrando la gente comune, quella che conosceva il Davide calciatore e di lui apprezzava la sua bontà d’animo.
L’ARRIVO IN PIAZZA DEL FERETRO
Applausi anche per tutti i calciatori della serie A che sono arrivati per dare l’ultimo saluto al compagno e amico scomparso. In questi giorni in molti hanno voluto esprimere tutto il loro dolore per questa tragica scomparsa del calciatore, e l’enorme partecipazione ai funerali è la dimostrazione di quanto Davide Astori fosse amato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…