“Faccio pubblicare questo video con la speranza che ti arrivi“, è così che inizia l’ennesimo messaggio che i genitori di Rosa Di Domenico hanno pubblicato sui social network con la speranza che possa arrivare alla figlia. La 15enne è scomparsa da S. Antimo, in provincia di Napoli, lo scorso 24 maggio e solo un filmato in cui la ragazza dice di stare bene è pervenuto ai genitori a dicembre. “Sai che ti voglio bene e te ne vorrò sempre, sono 9 mesi che manchi, continua il padre, la tua mamma è triste e anche tuo fratello, facci avere tue notizie e torna a casa ti aspettiamo a braccia aperte“.
Ecco il video:
Le indagini condotte dalla Procura di Napoli e dall’Antiterrorismo continuano ad essere dirette sulla pista del rapimento da parte di Alì Qasib, 28enne pakistano residente a Brescia che aveva stretto con la giovane un rapporto molto stretto, probabilmente plagiandola. Dopo nove mesi di ricerche i genitori di Rosa sono disperati, il dolore è visibile in questo filmato breve, ma intenso.
Lo strazio traspare dai volti di chi conosce il dolore. La mamma, una donna disperata che non vede la figlia da 9 mesi e non sa più nulla di lei, fa un appello: “Rosa mi manchi tanto, non ce la faccio più, non so più che fare ti prego dacci notizie. Stiamo malissimo, non ce la faccio più a mamma. Spero che questo messaggio ti possa arrivare, sappi che noi stiamo qua e ti vogliamo aiutare. Lo so che ci stai pensando come noi pensiamo sempre a te. TI prego fai di tutto per tornare a casa. Ciao Rosa ti vogliamo bene.”
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…