“Faccio pubblicare questo video con la speranza che ti arrivi“, è così che inizia l’ennesimo messaggio che i genitori di Rosa Di Domenico hanno pubblicato sui social network con la speranza che possa arrivare alla figlia. La 15enne è scomparsa da S. Antimo, in provincia di Napoli, lo scorso 24 maggio e solo un filmato in cui la ragazza dice di stare bene è pervenuto ai genitori a dicembre. “Sai che ti voglio bene e te ne vorrò sempre, sono 9 mesi che manchi, continua il padre, la tua mamma è triste e anche tuo fratello, facci avere tue notizie e torna a casa ti aspettiamo a braccia aperte“.
Ecco il video:
Le indagini condotte dalla Procura di Napoli e dall’Antiterrorismo continuano ad essere dirette sulla pista del rapimento da parte di Alì Qasib, 28enne pakistano residente a Brescia che aveva stretto con la giovane un rapporto molto stretto, probabilmente plagiandola. Dopo nove mesi di ricerche i genitori di Rosa sono disperati, il dolore è visibile in questo filmato breve, ma intenso.
Lo strazio traspare dai volti di chi conosce il dolore. La mamma, una donna disperata che non vede la figlia da 9 mesi e non sa più nulla di lei, fa un appello: “Rosa mi manchi tanto, non ce la faccio più, non so più che fare ti prego dacci notizie. Stiamo malissimo, non ce la faccio più a mamma. Spero che questo messaggio ti possa arrivare, sappi che noi stiamo qua e ti vogliamo aiutare. Lo so che ci stai pensando come noi pensiamo sempre a te. TI prego fai di tutto per tornare a casa. Ciao Rosa ti vogliamo bene.”