Il Napoli è pronto ad ingaggiare a parametro zero l'ex esterno della Fiorentina. Sarà lui l'alternativa a Mario Rui sull'out sinistro
Continua il capitolo calciomercato per il Napoli. Nonostante il 31 gennaio sia passato da qualche settimana e le trattative si siano chiuse con un nulla di fatto, la società azzurra è attiva ancora nel tessere affari.
La situazione è stata complicata dal nuovo infortunio di Faozi Ghoulam, vicenda che ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis ad autorizzare il ds Cristiano Giuntoli ad intervenire sul mercato. La nuova pedina a disposizione dello scacchiere di Maurizio Sarri potrebbe essere Hrvoje Milic.
Del calciatore croato si parla da giorni come il possibile svincolato che il club azzurro sarebbe pronto ad ingaggiare. Secondo le ultime indiscrezioni dei media, Milic potrebbe firmare per il Napoli dopo la gara di ritorno con il Lipsia.
“È vicino Milic. Il difensore croato, svincolato, dovrebbe arrivare alla corte di Sarri dopo la trasferta in Germania“, queste le parole scritte e pubblicate da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.
Il giocatore di nazionalità croata ha 29 anni ed ha avuto un’esperienza nel campionato italiano militando nella Fiorentina durante la stagione 2016-2017. Qualche presenza anche nella Croazia.