Nadia Rinaldi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo che sarà trasmessa questo sabato pomeriggio. Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi è pronta a rientrare nel mondo dello spettacolo. L’attrice italiana ha tanto da raccontare sulla sua vita e le sue esperienze.
Durante l’Isola dei Famosi si è sentita attaccata quando Francesco Monte l’ha nominata dicendo che una donna della sua età dovrebbe stare a casa. La Rinaldi ha spiegato che una donna a 50 anni si trova ad affrontare una nuova fase della vita e non c’è nulla di male a voler continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Prima di registrare la puntata di Verissimo Nadia Rinaldi aveva smentito le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e in un’intervista aveva detto:
“Ho visto fumare Francesco Monte, era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Credo che stesse fumando tabacco, non marijuana, anche se non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e disposta a inventarsi false accuse. Comunque, Eva ha sbagliato i modi e i tempi: certe accuse non vanno fatte in diretta, davanti a tanti giovani e ragazzi, vanno fatte in privato, ci si deve confrontare personalmente. Così facendo, invece, gli altri concorrenti sono stati costretti a schierarsi da una parte o dall’altra“.
La vita di Nadia Rinaldi è stata difficile ma anche ricca di emozioni e durante la puntata di Verissimo l’attrice ha raccontato tutto il suo percorso, tra cui quello dell’intervento di bypass gastrico che le ha permesso di perdere 80 kg.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…