Nadia Rinaldi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo che sarà trasmessa questo sabato pomeriggio. Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi è pronta a rientrare nel mondo dello spettacolo. L’attrice italiana ha tanto da raccontare sulla sua vita e le sue esperienze.
Durante l’Isola dei Famosi si è sentita attaccata quando Francesco Monte l’ha nominata dicendo che una donna della sua età dovrebbe stare a casa. La Rinaldi ha spiegato che una donna a 50 anni si trova ad affrontare una nuova fase della vita e non c’è nulla di male a voler continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Prima di registrare la puntata di Verissimo Nadia Rinaldi aveva smentito le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e in un’intervista aveva detto:
“Ho visto fumare Francesco Monte, era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Credo che stesse fumando tabacco, non marijuana, anche se non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e disposta a inventarsi false accuse. Comunque, Eva ha sbagliato i modi e i tempi: certe accuse non vanno fatte in diretta, davanti a tanti giovani e ragazzi, vanno fatte in privato, ci si deve confrontare personalmente. Così facendo, invece, gli altri concorrenti sono stati costretti a schierarsi da una parte o dall’altra“.
La vita di Nadia Rinaldi è stata difficile ma anche ricca di emozioni e durante la puntata di Verissimo l’attrice ha raccontato tutto il suo percorso, tra cui quello dell’intervento di bypass gastrico che le ha permesso di perdere 80 kg.