Voce di Napoli | Navigazione

Incidente all’Isola dei Famosi: Craig Warwick costretto ad abbandonare il gioco

Colpo di scena all’Isola dei Famosi dove Craig Warwick concorrente del gioco a seguito di un brutto incidente ha dovuto abbandonare i compagni d’avventura e il reality per ricevere le cure necessarie. La notizia diramata riporta una frattura all’arto inferiore per il concorrente, un incidente spiacevole che lo vede costretto a dare forfait.

La dinamica esatta dell’accaduto adesso non è chiara ma probabilmente l’uomo sarà riportato in Italia per tutti gli accertamenti e le cure mediche del caso. Probabilmente Craig potrebbe essersi procurato questa frattura nel tentativo di compiere una delle ultime prove di questa settimana come riporta 361magazine ma la produzione non ha ancora diramato un comunicato ufficiale, forse nella diretta di questa sera sarà ufficializzata la notizia.

Incidente craig warwickGabriele Parpiglia questa mattina aveva annunciato un risvolto inatteso nella quarta puntata che andrà in onda questa sera, nessuno immaginava si trattasse delle condizioni fisiche di uno dei naufraghi. Ad oggi sono tre i concorrenti che hanno abbandonato, seppur per motivi diversi, il gioco facendo ritorno in Italia, non resta che attendere per conoscere ulteriori sviluppi.